Mercoledì 21 dicembre, alle ore 21.15, nella Chiesa di San Francesco a Figline Valdarno, si terrà il tradizionale concerto di Natale del Coro del Teatro Garibaldi. Incentrato principalmente sulle più belle e famose musiche per il Natale di Georg Friedrich Händel (fra cui il celebre Alleluia), il concerto vedrà la partecipazione del soprano Laura Andreini, giovane ma già affermata artista figlinese, e dell'Ensemble Florilegium, un gruppo vocale di giovani e giovanissime ragazze che eseguiranno anche canti natalizi e musiche di Vivaldi. Dirige il maestro Alessandro Papini, al pianoforte il maestro Filippo Ciabatti. L'ingresso è libero.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre